Musica, - chiave d'argento che apri le fontane delle lacrime, ove lo spirito beve finchè la mente si smarrisce; soavissima tomba di mille timori, ove la loro madre, l'Inquietudine, simile a un fanciullo che dorma, giece sopita nei fiori... (P. B. Shelley)

10/09/07

Ultimo Primo Giorno Di Liceo

Ultimo primo giorno di liceo...è arrivato prima di quanto pensassi....
Guardando i primini stamattina pensavo al mio primo giorno di liceo (di cui in realtà ho scoperto ricordare molto poco!) e mi sono resa conto di quanto questi ultimi anni della mia vita siano volati...
Ho incotrato tanta gente...Stretto nuove amicizie...Rinsaldato vecchi rancori...Riscoperto persone lontane da tanto tempo...
E alla fine mi sono ritrovata in qiunta...è una strana sensazione...voglia di uscire...paura per quello che potrebbe esserci dopo...
Ultimo primo giorno di liceo...ultimo primo giorno di scuola...perchè l'università è tutt'altra cosa...

scusa sister se ti ho ciulato (in parte) il titolo

Nessun commento: